Regolamento

Al fine di garantire la sicurezza e il divertimento è stato stilato un breve schema con semplici regole da rispettare per consentire a tutti una piacevole esperienza di gioco:

1. NON CORRERE! Si invita i giocatori ad evitare scatti in velocità, l’arena è scarsamente illuminata per evidenziare effetti speciali , raggi laser e punteggi  totalizzati sui corpetti di gioco.

2. NON ARRAMPICARSI SUGLI OSTACOLI! Si invita i giocatori a rispettare l’arena di gioco evitando comportamenti non consoni  dal momento che i pannelli servono per nascondersi e non possono sopportare il peso di una persona.

3. TENERE IL PHASER CON DUE MANI ! Per una corretta esecuzione di gioco tenere il phaser con due mani: una sull’impugnatura e l’altra sotto la parte anteriore dell’arma. Usandolo con una sola mano si rischia di colpire accidentalmente altri giocatori.

4. NESSUN  CONTATTO FISICO! Si invita ad osservare scrupolosamente questa regola! Il laser game è un gioco di strategia e di precisione adatto a tutti, anche alle famiglie. Il contatto fisico che sia una spinta, scorrettezza o strattonate con gli avversari può produrre un clima di gioco eccessivamente teso e quindi pericoloso

5. TENERE SEMPRE I PIEDI PER TERRA! Evitare di saltare,strisciare o rotolare per terra. L’arena è scarsamente illuminata quindi si riduce la percezione visiva nelle zone d’ombra.

Qualsiasi giocatore che non rispetterà queste  semplici regole verrà richiamato. Se dovesse essere richiamato una seconda volta verrà disattivato ed escluso dal gioco; pertanto dovrà abbandonare l’arena immediatamente e non verrà rimborsato. Per la regola numero quattro (contatto fisico) non ci sarà nessun avvertimento, la persona verrà immediatamente espulsa dal gioco per tutta la giornata e non avrà nessun tipo di rimborso.